Concorso Restare in palla

Per molte persone il calcio è il miglior passatempo del mondo. Lo sapevi tuttavia che ogni anno oltre 72 000 persone della popolazione svizzera si infortunano sui campi di calcio? I consigli dell’UPI permettono di ridurre significativamente il rischio di infortunio. Metti alla prova le tue conoscenze con la consulenza UPI e vinci una pratica sacca da sport UPI.

Premio

Partecipando al concorso puoi vincere con un po’ di fortuna una sacca da sport UPI.

Concorso

Per partecipare al sorteggio basta rispondere correttamente alla domanda, inserire i tuoi dati e inviare il formulario. La risposta corretta la trovi nella nostra consulenza: 

 

Termine di partecipazione: 30 aprile 2025.

Domanda
Quale dei seguenti consigli è particolarmente importante per evitare infortuni nel calcio?
Condizioni di particepazione

Possono partecipare tutte le persone private residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 18 anni.

Con la partecipazione confermi che i dati indicati nel modulo sono corretti. Le collaboratrici e i collaboratori dell’UPI e i loro famigliari nello stesso nucleo familiare nonché le collaboratrici e i collaboratori dell’agenzia mandataria e degli altri partner della campagna sono esclusi dalla partecipazione.

In caso di sospetto di abuso o manipolazione del concorso, le persone interessate vengono escluse immediatamente e senza preavviso. L’UPI si impegna a trattare i dati personali conformemente alla legge e a usarli solo in relazione al concorso. I dati sono cancellati immediatamente dopo il sorteggio.

Il premio non può essere corrisposto in denaro. È escluso il ricorso alle vie legali. Sul concorso non sarà tenuta nessuna corrispondenza.

Il termine di partecipazione è l’30.04.2025, ore 24. La partecipazione è possibile solo online. La partecipazione è determinata dalla data e dall’ora del messaggio elettronico. Le vincitrici e i vincitori saranno contattati dall’UPI via mail.

Vai al carrello
0