Concorso

Ogni singolo secondo è prezioso. Partecipa subito e vinci tre giubbotti riflettenti

Visibilità = sicurezza. Quanto prima gli altri utenti della strada ti vedono in bicicletta o in e-bike, tanto più velocemente possono frenare. Partecipa al nostro concorso e vinci con un po’ di fortuna tre giubbotti riflettenti per te, le tue amiche e i tuoi amici nonché la tua famiglia; così sarete più visibili.

Indossa sempre un giubbotto riflettente in bici ed e-bike

Se circoli senza alcun ausilio per la visibilità possono passare fino a due secondi prima che le automobiliste e gli automobilisti ti notino e schiaccino il pedale del freno per te. Un’automobile che circola a 50 km/h su strada bagnata si arresta dopo circa 41 metri. Indossando un giubbotto riflettente ti vedono mezzo secondo prima e lo spazio di frenata si riduce di sette metri: pochi metri che possono essere decisivi nell’evitare una collisione dalle conseguenze gravi. Perciò indossa sempre un giubbotto rifrangente in bici ed e-bike: di giorno e di notte. 

Partecipa subito e vinci tre giubbotti riflettenti

Mettiamo in palio 10 × 3 giubbotti riflettenti per te, la tua famiglia nonché le tue amiche e i tuoi amici. Basta compilare il modulo e spedirlo.

Il concorso è finito.

Vai al carrello
0