Campagna
Sono ricercati per gravi lesioni corporali Multirecidivi tra le mura domestiche
Avviso alla popolazione: le canaglie, come i peluche, i cavi sciolti e gli sgabelli traballanti, provocano ogni anno 125 000 cadute in casa. Toglieteli di mezzo e sarete pronti per partecipare al nostro concorso.
Novità
area sicurezza Edizione attuale: L’UPI guarda al futuro
In Svizzera, nessun bambino deve più morire a causa di un infortunio: per trasformare questa visione in realtà e raggiungere altri traguardi, è più che mai essenziale adottare soluzioni innovative nella futura prevenzione degli infortuni. L’UPI si posiziona all'avanguardia di questo cambiamento volto a rendere le persone più sicure, come spiega l'attuale numero di «area sicurezza».
Attualità
Return to Play? Sì, ma solo senza dolore!
Chi riprende a giocare troppo presto dopo un infortunio rischia di farsi ancora più male. Le liste di controllo «Return to Play» permettono alle allenatrici e agli allenatori di valutare se una giocatrice o un giocatore può tornare in campo dopo una caduta o un impatto violento.
News
Spicciolo di sicurezza Cadute
Lo spicciolo di sicurezza dell’UPI fornisce ogni mese consigli attuali sulla prevenzione infortuni - sempre su un tema diverso. Il pratico formato PDF può facilmente essere stampato e affisso. Spicciolo attuale: Cadute
0